NAXA diventa socio IAB Italia!

di Veronica Basaglia on 13 novembre 2020

NAXA è entrata ufficialmente a far parte della lista dei soci di IAB Italia, l’associazione fondata nel 1998 con l’obiettivo di sviluppare la collaborazione tra i diversi brand, orientandola al raggiungimento di standard di eccellenza. Dalle ricerche alle certificazioni, dalle attività formative fino ai momenti di incontro, IAB offre la possibilità di discutere e valutare scenari e mercati, così da individuare le best practice da applicare nell’industria digitale.

Scopri di più

Topics: News

Google aiuta i business locali: ecco le nuove soluzioni disponibili

di Veronica Basaglia on 5 novembre 2020

Mai come in questo periodo è fondamentale che il supporto alle piccole attività locali arrivi da ogni parte. Anche Google contribuisce, mettendo a disposizione dei local business una serie di nuove soluzioni digitali che rispondono alle esigenze ormai sempre più in evoluzione dei consumatori.

Scopri di più

Topics: News

La soluzione al distanziamento sociale per le aziende: Digital Plaza

di Tiziano Valli on 27 ottobre 2020

Nel periodo storico nel quale ci troviamo, in questo momento di crisi dovuto alla pandemia di Covid-19, assistiamo ad un ribaltamento rispetto a tutto ciò a cui eravamo abituati precedentemente. Con una forte limitazione degli incontri dal vivo e della possibilità di comunicare di persona, se non un totale annullamento di ciò, risulta complicato per qualsiasi tipo di attività rapportarsi con clienti o fornitori.

Scopri di più

Topics: News

Renault dopo il covid sceglie il digitale

di Patrizia Moietta on 11 agosto 2020

Per limitare i contatti fisici con i clienti e rispettare le regole di distanziamento sociale, la casa automobilistica francese ha scelto di sfruttare sempre di più la tecnologia digitale.

Scopri di più

Topics: News

Bando Ecommerce 2020. Nuovi mercati

di Patrizia Moietta on 6 luglio 2020

È stato pubblicato il bando della Regione Lombardia "E-commerce 2020: nuovi mercati per le imprese lombarde", finalizzato al sostegno delle micro, piccole e medie imprese che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione anche sui mercati esteri tramite lo strumento dell'e-commerce.

Scopri di più

Topics: News

Azienda chiusa per il Coronavirus? Non disabilitare il tuo sito.

di Veronica Basaglia on 9 aprile 2020

In un periodo come quello attuale, in cui per forze di causa maggiore – nello specifico, l’emergenza COVID-19 – molte aziende si trovano a dover sospendere la propria attività al fine di seguire le direttive di legge, il grande punto di domanda di come gestire i canali digitali rimane. Qual è il modo migliore di comportarsi in caso di chiusura temporanea?

Scopri di più

Topics: News