Come creare una newsletter efficace

di Veronica Basaglia on 11 marzo 2021

Contrariamente al credere comune, l’e-mail marketing è ancora una colonna strategica portante per la maggior parte delle aziende che sfruttano il digitale per la promozione di brand, prodotti e servizi. Questo significa che la newsletter, quando realizzata in modo efficace, può contribuire in modo significativo a incrementare le possibilità di redemption di un contenuto, una campagna o virtualmente qualunque altra iniziativa digitale.

Scopri di più

Topics: Email Marketing

Thank You page efficaci

di Veronica Basaglia on 13 marzo 2020

Quali sono i consigli e i suggerimenti, o meglio ancora le nuove tendenze, per costruire una Thank You page efficace e capace di performare?

Scopri di più

Topics: Email Marketing

E-mail marketing: efficacia senza tempo

di Monica Cazzaniga on 2 settembre 2019

L’impiego di e-mail quali strumenti di marketing è una pratica in uso ormai da moltissimi anni. Se in passato l’invio di mail era fatto in maniera random, ovvero senza un filtraggio specifico dei contatti, ora grazie all’e-mail automation i destinatari vengono scelti in base ai loro reali interessi.

Scopri di più

Topics: Email Marketing