Customer Experience: un elemento chiave per il business

di Veronica Basaglia on 20 febbraio 2020

Ora più che mai, la Customer Experience è una delle leve di business capaci di fare la differenza per aziende di ogni dimensione, settore e livello. Si potrebbe asserire che garantire al cliente il percorso commerciale potenzialmente più soddisfacente rappresenta una tra le fondamentali leve strategiche per il successo delle imprese.

Scopri di più

Topics: Ecommerce, Lead Generation

Blockchain: in che modo può cambiare il modo di fare marketing

di Veronica Basaglia on 21 gennaio 2020

Hai mai sentito parlare di blockchain? In termini tecnici, il termine identifica una struttura di dati condivisa e per sua natura immutabile, una sorta di registro digitale che presenta blocchi di raggruppamento cronologici per la varie voci, e sempre crittografato. Ma in quale modo si lega al marketing e come può cambiarne le sorti e le strategie?

Scopri di più

Topics: Digital Transformation, Ecommerce

Marketing Automation ed e-commerce: come creare una strategia perfetta

di Veronica Basaglia on 14 gennaio 2020

Quale connessione esiste tra Marketing Automation e e-commerce, ossia la vendita online di prodotti e servizi? È possibile creare una strategia integrando questi due strumenti digitali?

Scopri di più

Topics: Marketing Automation, Ecommerce