Rispetto al passato e all’era “primordiale” della rete, in cui i blog altro non erano che diari digitali di singoli individui, questo importante strumento di storytelling si è nel corso del tempo trasformato in uno dei mezzi più efficaci da includere nelle strategie di Digital Marketing delle imprese.
Quando si parla di Customer Journey non è soltanto importante capire di cosa si tratta, ma anche e soprattutto come mapparlo.
Prima di entrare più specificamente nel tema del nostro articolo, facciamo quindi un passo indietro e ripassiamo le definizioni di base, così da avere chiare le nozioni fondamentali che ci permetteranno di muovere gli step successivi.
Topics: Content Marketing, Digital Marketing
Hai mai pensato a YouTube per realizzare la tua strategia di content marketing, ossia a una vera e propria content strategy basata sulla piattaforma di condivisione video più famosa al mondo?
Topics: Content Marketing, Digital Marketing
Ti sei mai chiesto come è possibile misurare il bounce rate del post di un blog e per quale motivo dovresti farlo?
Topics: Content Marketing
Nel mondo del web lo storytelling efficace ha assunto un’importanza considerevole soprattutto per chi desidera affermare la forza del proprio brand andando a coinvolgere un numero di utenti sempre maggiore.
Topics: Content Marketing
Cosa significa esattamente il termine “Content Marketing”? E come si colloca attualmente all’interno delle strategie digitali delle aziende?
Topics: Content Marketing